Azienda

Sistemi e componentistica per l'automazione...

D&B Automazioni nasce nel 1992 dall’unione di due aziende già presenti sul mercato da molti anni, ed opera come società commerciale di distribuzione nei settori di automazione di fabbrica e di processo.
La sua pluriennale presenza attiva sul mercato industriale permette di offrire alla clientela una vastissima gamma di apparecchiature e di strumentazioni che abbracciano l’intero campo dell’automazione, dalla più sofisticata sensoristica, al motion, alla fornitura di PC industriali con applicazioni di Scada di supervisione e relativo telecontrollo.
Grande attenzione viene dedicata anche al controllo di processo, soprattutto nelle aree classificate con pericolo di esplosione ATEX.
Ma non solo: D&B, grazie anche ad un collaudato team di collaboratori esperti nella programmazione e nel controllo, è in grado di affiancare il cliente nella gestione totale dei sistemi di automazione, dalla sola fornitura di componentistica fino alla supervisione degli impianti e ai sistemi completi chiavi in mano, comprese la documentazione e le relative certificazioni.

... sempre un passo avanti

L’esperienza, la conoscenza tecnica e la grande serietà che contraddistinguono da sempre D&B hanno portato a voler sempre precorrere i tempi, cercando e proponendo le novità tecnologiche e le soluzioni più all’avanguardia.
Non solo fornitori quindi, ma consulenti e partner capaci di rendere il cliente sempre un passo avanti ai suoi competitors.
Per poter offrire prodotti e servizi sempre di altissima qualità e di avanzato contenuto tecnologico, D&B ha scelto di rappresentare aziende italiane ed internazionali sempre innovative nella ricerca e sviluppo del loro settore, che permettono di anticipare con le loro soluzioni le richieste dei Clienti più esigenti.
La vasta gamma di prodotti offerti e la sicurezza di un servizio efficiente, professionale e preciso fanno di D&B il partner giusto per tutte le esigenze della Vostra azienda e della Vostra attività, dal chimico-farmaceutico all’alimentare, dal siderurgico all’automotive, dal tessile all’IT, ecc..